FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film sottovalutati della stagione passata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film sottovalutati della stagione passata   
Autore Film sottovalutati della stagione passata
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2003 09:52  
Quali sono secondo voi?
Io ne dico 2:
Insomnia
La 25esima ora
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 11:03  
La 25a ora è stato lodato un po' da tutti, non direi che è stato sottovalutato anzi!
Anche di Insomnia la critica ne aveva parlato molto bene.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 11:07  
Ma toglietemi una curiosità...ma Insomnia con Pacino e Williams è un remake?
Ieri su sky hanno passato un film con lo stesso titolo solo interpretato da attori norvegesi...e si svolgeva tutto nella zona del circolo polare artico...trattava di un omicidio di una ragazza e di un poliziotto che uccide un altro poliziotto per sbaglio...
Io non ho visto quello Usa ma penso sia uguale...

_________________
Tutto cambia...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 18-08-2003 alle 11:08 ]

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 11:18  
esatto kaladj, insomnia con pacino è un remake del film che danno su Sky che fra l'altro non ho visto
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 11:22  
Ok grazie...lo stanno passando questo mese...a me non è piaciuto molto...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.031720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: